Aria Aria splittate Serie RAA inverter splittata reversibile

RAA inverter splittata reversibile

Le unità RAA sono pompe di calore aria-aria full inverter per il controllo termoigrometrico degli ambienti industriali e commerciali, che permettono il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione degli edifici in modo totalmente autonomo.
Sono costituite da due unità: l’unità esterna contiene i componenti principali tra cui il compressore inverter BLDC, il ventilatore EC ultrasilenziato, il quadro elettrico con microprocessore programmabile, la valvola di espansione elettronica e il separatore in aspirazione; l’unità interna contiene un ventilatore EC ultrasilenziato e una valvola di espansione meccanica. Le batterie alettate presentano alette orientabili e trattamento idrofilico per la massimizzazione del comfort e dell’efficienza.

 

  • Batterie ALETTATE con trattamento idrofilico e passo maggiorato pari a 2,5mm. Il passo maggiorato e il trattamento idrofilico permettono una notevole riduzione di formazione di brina superficiale con conseguenti minori cicli di sbrinamento.
  • A2L ready per le nuove generazioni di refrigeranti a basso GWP
  • Controllo preciso di temperatura e umidità con sensori inclusi 
  • Superamento dei limiti di distanza tra unità interna ed esterna grazie alla tecnologia che adotta doppia valvola di laminazione
  • Sistema di controllo Hinode 2.0 per gestione di più unità in parallelo
  • Massima insonorizzazione grazie all'adozione di HiBox e di ventilatori EC ultrasilenziati di serie

 

 

Sitemap