Geothermal
BLDC
compressor
Total
recovery
Low noise
Countercurrent
Flooded
evaporator
Ground source
length
No glycol
Plus del prodotto
Versioni disponibili
GSP è una pompa di calore geotermica polivalente per applicazioni civili e industriali, destinata quindi al raffreddamento-riscaldamento dell'aria e alla fornitura di acqua calda per uso sanitario.
Le unità GSP sono dotate di compressori ad inverter brushless BLDC alta efficienza.
Grazie all'innovativa tecnologia ad evaporatore allagato è possibile ridurre il campo di geoscambio fino al 30% o non utilizzare fluidi anticongelanti per un incremento complessivo dell'efficienza del 12%. Questo rappresenta un enorme sviluppo verso l'ottimizzazione dei rendimenti energetici e delle soluzioni ecocompatibili in cui ENEREN si distingue.
Tutte le taglie di GSP accedono ai benefici fiscali perché soddisfano i requisiti di legge riportati in Allegato II del D.M. 28/12/2012.
Tutte le unità della serie GSP sono realizzate con pannellatura perimetrale in lamiera zincata verniciata a polveri epossipoliestere polimerizzate in forno a 180°C e cover frontale inglobante anche il Display. L’unità è completamente pannellata, ma accessibile su 3 lati con pannelli facilmente rimovibili per semplificare al massimo tutte le operazioni di manutenzione e/o controllo; tutta la manutenzione ordinaria è realizzabile dal fronte della macchina.
Documentazione disponibile