Fornitura pompe di calore

Fornitura pompe di calore

Grazie alla collaborazione con il reparto di Ricerca & Sviluppo di Hiref Spa, Eneren mette a disposizione una vasta gamma di prodotti “su misura” per le applicazioni residenziali ed industriali.
Le pompe di calore polivalenti, consentono di soddisfare i fabbisogni energetici dell’edificio e di produzione dell’acqua calda sanitaria, utilizzando le più recenti tecnologie di mercato che garantiscono elevati standard energetici di esercizio.

Eneren propone pompe di calore sia MULTIFUNZIONE che POLIVALENTI, in entrambi i casi sia con compressori ON-OFF che MODULANTI.

Con MULTIFUNZIONE si intende la possibilità di fornire acqua calda per riscaldamento invernale o acqua fredda per il raffrescamento estivo. In alternativa, ma comunque sempre in priorità, si può produrre ACS durante tutto l’anno utilizzando il calore proveniente da una sorgente  (aria o dal sottosuolo).

Con POLIVALENTE si intende la possibilità di fornire acqua sia calda che fredda, contemporaneamente. Per esempio, durante l'estate, l'edificio ha bisogno di acqua fredda per il raffrescamento, e acqua calda per produrre l'ACS. La contemporanea produzione per i due tipi di utenza fa si che il COP sia di parecchio maggiore a 6. 

Clicca qui per conoscere le nostre soluzioni per la fornitura di pompe di calore geotermiche ed aerotermiche

Sitemap