Sensori ambiente Serie SND-DSP T/TH

SND-DSP T/TH

Sonde ambiente con display LCD 98×64 punti da incasso in scatola 503.

L’interfaccia di zona SND-DSP da incasso per scatole tipo 503 rappresenta una soluzione semplice ed elegante per l’acquisizione dei dati ambientali, grazie alle sonde di temperatura (versione T) e umidità (versione TH) incorporate.

Grazie al display grafico multifunzione a 262.000 colori di dimensioni 98x64 punti può essere installato in qualsiasi contesto residenziale e commerciale, con la possibilità di essere inserito nelle più comuni placche elettriche delle serie civili Bticino, Vimar e Gewiss grazie agli adattatori forniti a corredo. La membrana frontale è ordinabile nei colori bianco caldo o nero lucido.

Grazie alle logiche implementate al suo interno è in grado di segnalare via ModBus alla scheda Master eventuali condizioni critiche di condensa che possano insorgere nella singola zona in modo tale da assicurare sempre la massima resa dall’impianto. Inoltre, la possibilità di gestire in autonomia i programmi orari consente di personalizzare il comportamento del sistema in ogni ambiente. La funzione crono permette di impostare più fasce orarie per controllare i diversi valori di temperatura nell' arco della giornata.

Alimentazione

24 Vcc / 24 Vca ±10%, 50Hz

Corrente assorbita

max 150 mA

Interfaccia

Display grafico

Campi di misura / risoluzione sonde integrate

Temperatura 0...50 °C / 0,3 °C (sonda di temperatura integrata)

Umidità 0...100% / 3% UR (sonda di umidità relativa)

Bus di comunicazione

n. 1 RS485 Modbus RTU slave

Montaggio

Montaggio su box da incasso formato 503

Imballo: peso / dimensioni

250 g / 170 x 90 x 70 mm

Grado di protezione

IP 20

 

Sitemap