Supervisione e telecontrollo Serie Enerweb

Enerweb

EnerWeb è l’innovativo sistema web responsive di supervisone e telecontrollo progettato per gestire in modo semplice l’intero sistema di climatizzazione e trattamento aria dell’abitazione.Interfacciabile con smartphone, PC, tablet e più in generale con qualsiasi dispositivo web.
Si possono tenere sotto controllo lo stato dei dispositivi, le temperature di funzionamento, la portata d'aria di rinnovo, e molti altri parametri di cui viene tenuto lo storico visualizzabile in comodi grafici personalizzabili.
Inoltre eventuali allarmi verranno visualizzati nell'apposita sezione con possibilità di azzerarli o comunicarli al manutentore per avere un supporto mirato e tempestivo.
Possibilità di controllo dei seguenti dispositivi Eneren:
• pompa di calore
• fino a 2 recuperatori
• fino a 5 deumidificatori
• fino a 3 deu-recuperatori
• fino a 24 cronotermoumidostati di zona

Disponibile in due versioni:

  1. ETHERNET Versione standard per il cablaggio via cavo alla rete domestica;
  2. WI-FI Versione con modulo Wi-fi a corredo per la trasmissione wireless dei dati di monitoraggio

Il sistema si compone di un PLC da quadro che da un lato raccoglie e scambia le informazioni con i terminali in campo con linguaggio ModBus, e dall'altro comunica con il modem di casa presentando i dati in formato web con pagine grafiche di semplice utilizzo. Se richiesto, viene fornito un link personalizzabile da utilizzare per l'accesso remoto al modem domestico e alla supervisione da qualsiasi dispositivo Android/Apple/Windows.

Sitemap