Supervisione e telecontrollo Serie WebVisor

WebVisor

Sistema di supervisione programmabile Scada

WebVisor è un completo sistema di supervisione e controllo (SCADA) via WEB dotato di un’avanzata interfaccia web based grazie alla quale è possibile accedere alla gestione dell'impianto attraverso PC, tablet o smartphone.

Adatto per impianti di medio-alta complessità fino a 200 punti controllati, è fornito installato all’interno di un micro server alloggiato in un contenitore su barra DIN (4 moduli).

Grazie alle porte USB ed alla presa di rete è in grado di interfacciarsi con dispositivi Modbus IP o RTU per supervisionare gli impianti. Il modulo di reportistica interno consente la definizione puntuale delle condizioni di allarme e l’invio degli stessi tramite mail così come l’invio di report periodici con i dati registrati. La piattaforma web su cui è basato, infatti, consente di mantenere tutti i parametri e le grandezze significative del sistema sotto controllo e grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva è possibile supervisionare in modo semplice e veloce l'impianto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Con WebVisor è possibile creare un'interfaccia grafica dedicata ad ogni impianto in base anche alle esigenze del cliente, cosìcchè la facilità d'uso e gestione si integri in modo efficace all'aspetto estetico.

Alimentazione

24 Vcc / 24 Vca, 50Hz

Interfaccia

Web tramite porta di rete

Bus di comunicazione

n. 1 RS485 Modbus RTU master

1 porta Ethernet + 4 Porte USB 2.0

Montaggio

Montaggio su guida DIN – 4 moduli

Imballo: peso/dimensioni

300 / 110 x 70 x 130 mm

Grado di protezione

IP 20

Sitemap