Deumidificatori Residenziali Serie RSV 250 m³/h

RSV

Deumidificatori per sistemi radianti VERTICALI da incasso

I deumidificatori della serie RSV verticali da incasso sono concepiti per l’utilizzo in ambienti civili, residenziali e commerciali ad elevato carico latente in cui sia richiesto un funzionamento 24 ore al giorno. Particolarmente indicati negli edifici in cui il raffrescamento dell’ambiente viene effettuato tramite sistemi radianti quali pavimenti, pareti o soffitto.
La gamma RS si compone di 2 versioni: A e I.
A = Versione ad aria neutra (isotermica): con la sigla “A” si identifica il deumidificatore isotermico ad aria neutra con condensazione ad aria che è fornito di serie con batterie di pre e post raffreddamento. L’aria in uscita è alla stessa temperatura dell’aria in entrata.
I = Versione con Integrazione in freddo: con la sigla “I” si identifica il deumidificatore che ha la possibilità di aggiungere potenza in freddo all’impianto radiante. I modelli “I” grazie alla presenza di un condensatore a piaste saldobrasate, permettono di raffrescare l’aria come un normale condizionatore, funzione particolarmente utile durante le mezze stagioni per via dell’elevata escursione termica, o quando si cucina o arrivano ospiti. I modelli “I” per funzionare hanno sempre bisogno di ricevere acqua dal sistema radiante.

SCHEDA TECNICA GAMMA RSV

RSV

Taglia

RSV 020 A

RSV 020 I

Portata aria

m3/h

250

250

Capacità di deumidifica

l/d

21

21

Potenza frigorifera (versione I)

W

isotermico

1240

Rumorosità

dB(A)

38

38

Alimentazione elettrica

V/ph/Hz

230/1/50

Dimensioni

mm

480 x 220 x 665

Tutti i valori sono riferiti alle seguenti condizioni: temp. aria 26°C, umid. Rel. 65%, temp. acqua 15°C

 

Sitemap