n° 27 SGV PE-Xa a servizio delle pompe di calore

L’assenza di spazi esterni all’edificio non ha fermato l’ingegno dei progettisti di Eneren che hanno installato 27 sonde geotermiche sotto la platea dell’edificio. Le tubature orizzontali sono state raggruppate e collegate tra loro in punti dedicati, al fine di unificare la loro risalita verso i collettori, garantendo la sigillatura della platea.

Un impianto completamente elettrico, sostenibile, invisibile e silenzioso

L’installazione presso la nuova sede Direzionale della Banca rappresenta l’eccellenza dell’innovazione impiantistica e testimonia la possibilità di installare un impianto geotermico anche n assenza di aree verdi a disposizione o in terreni impervi come quelli rocciosi.

Newsletter Subscription


You can unsubscribe at any time by clicking on the link in the footer of our e-mails. For information on our privacy practices, please visit our website.